Premi per ingrandire, se vuoi stamparla, una volta ingrandita imposta la tua stampante per la stampa orizzontale Se arrivate da Genova o Livorno uscite al casello di SARZANA (A12), seguite le indicazioni per Parma, alla rotonda perciò prendete a sinistra passando sotto ad un cavalcavia. Proseguendo per la strada principale (ss62), all’altezza del centro commerciale IPERCOOP svoltate a destra prima di superare la stazione di servizio. Oltrepassate la rotonda tenendo alla vostra sinistra l’ospedale di Sarzana... ... ... .
Se arrivate da Parma,uscite al casello di SANTO STEFANO MAGRA, all’incrocio prendete a destra direzione Sarzana (ss62). Dopo qualche minuto incontrerete una rotonda, e subito dopo un sottopasso. Procedendo sempre sulla strada rincipale, incontrerete una salita, superatela e prendete la seconda traversa a sinistra in questo modo avrete il supermercato Ipercoop sulla vostra destra. Procedete dritti fino alla rotonda e prendete la terza uscita... ... ....

... ...In entrambi i casi Alla fine di questa strada girate a destra in Via San Gottardo, passato un piccolissimo benzinaio svoltate alla prima traversa a sinistra (via Turì) Dopo circa 1 Km su via Turì, sulla destra, potrete notare dei piccoli ponticelli, il sesto di questi è il nostro, lo potete riconoscere dal cartello indicante il nostro agriturismo e per una casella della posta rossa.
Agriturismo “La Bianca Fattoria” Via Turì, n°120 Sarzana (SP)
Copyright 2006 © labiancafattoria.com - Agriturismo “La Bianca Fattoria” Via Turì, n°120 19038 Sarzana (SP)
Tel. & Fax: 0187.607301 P.Iva 01105440117
realizzato da LUMAECROMA.COM